DE SANTIS CLARA - Donna al chiaro di luna 56x43cm (pastello su carta) 2015 PromArte

Donna al chiaro di luna – pastello su carta – 43×56 cm – anno 2015

Clara De Santis nasce a Salerno, ove risiede. Si diploma al Liceo Artistico col massimo dei voti, poi consegue gli attestati: “Operatore tecnico del rilievo dei monumenti” e “Stilista e modellista nel campo della moda”. Lavora come arredatrice d’interni e dal 1995 al 2003 realizza falsi d’autore (collezione privata).

Si presenta al pubblico con le sue opere per la prima volta nel 2004 ricevendo un riconoscimento. Ritorna ad esporre nel 2015 ed in breve tempo riesce a catturare l’attenzione di molti galleristi e associazioni culturali.
La sua carriera artistica è sempre più in ascesa. Partecipa attivamente a mostre di prestigio in tutta Italia e all’estero riscuotendo consensi di critica e di pubblico.Riceve alti riconoscimenti artistici, menzioni speciali e premi alla carriera.

Le sue opere sono state pubblicate sui maggiori cataloghi del settore: C.A.M \ Catalogo Dell’Arte moderna 2016 (n°52 Mondadori), “Italiani”di Vittorio Sgarbi, L’Elite new Selezione Arte 2016, We Contemporary 2016 “The faces of Contemporary Art “ vol.2, Biancoscuro Rivista d’Arte e Effetto Arte.
Alto Riconoscimento D’Arte “Il Beato Angelico”, Salento Event of Contemporary Art 2016.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 13 =