Si è conclusa con successo e numerosi consensi di pubblico e di critica la mostra collettiva d’arte contemporanea “Stati d’Animo”, ospitata nelle prestigiose sale dell’Arte Borgo Gallery, nell’antico quartiere romano Borgo Pio dal 16 al 25 Settembre 2017.

Un risultato andato oltre ogni aspettativa grazie alla numerosissima affluenza di visitatori, italiani e stranieri, che quotidianamente hanno visitato lo spazio espositivo Arte Borgo Gallery e hanno potuto apprezzare le meravigliose opere d’arte esposte.

PromArte si ritiene soddisfatta soprattutto per la qualità delle opere presentate e per le diversità stilistiche che hanno reso difficile il lavoro di selezione alla Giuria tecnica appositamente riunita per poter decretare i 3 vincitori del Premio Stati d’Animo indetto proprio durante l’evento. Scopo principale di questo premio è quello di offrire visibilità a chiunque sia impegnato nella ricerca artistica, segnalandolo all’attenzione degli operatori del settore ed offrendo adeguati spazi espositivi e risonanza di critica e di pubblico a livello nazionale ed internazionale.

Dopo un’attenta valutazione, la giuria ha decretato i vincitori del Premio con il conferimento di una prestigiosa targa di merito, una recensione critica ampia e dettagliata da parte dell’economista e critica d’arte dott.ssa Diana Cardaci e la partecipazione gratuita ad una futura mostra d’arte organizzata da PromArte, a 3 artisti considerati validi interpreti contemporanei per ciascuna sezione rispettivamente:

Premio Pittura: Marisa Lelii con l’opera “Il Bacio”

Premio Fotografia: Marco Biscardi con l’opera “Luna”

Premio Scultura: Angelo Colangelo con l’opera “Abbraccio Infinito”

 

Si ringraziano tutti gli artisti che hanno partecipato e contribuito a rendere unico questo evento.

Stati d’Animo – Roma

Vernissage Stati d’Animo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + otto =