Dal 23 al 25 novembre 2018 alla FIERA DI ROMA si svolge la prima edizione di ROMA d’Arte EXPO moderna e contemporanea. La Fiera dedicata al moderno e contemporaneo riservata al collezionismo, ai professionisti del settore, ai veri e propri investitori, ma anche ad un pubblico più orizzontale e curioso.

Con ROMA D’Arte EXPO, arriva a Roma un appuntamento unico, di forte appeal per gli appassionati del settore. La mostra d’arte mercato per proporre i grandi Maestri e le nuove tendenze e valorizzare attraverso l’arte moderna e contemporanea nella città simbolo per antonomasia, gli artisti del nuovo millennio che faranno parte della storia del contemporaneo.

L’obiettivo di questo appuntamento è consegnare a Roma e al suo polo fieristico di riferimento una grande manifestazione riservata a chiunque cerchi arte e bellezza, in cui si possa trovare, in un’atmosfera unica e ricca di suggestione, una varietà di specialità del moderno e contemporaneo. Quadri, installazioni, sculture, fotografi e digital video per il mondo del collezionismo, appassionati, operatori e investitori. Un appuntamento che possa soddisfare il visitatore e che consenta di conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella Capitale.

ROMA d’Arte EXPO vuole configurarsi come un format eclettico, adatto ad un pubblico che possa godere della pluralità dell’offerta in fiera, un’offerta qualitativamente raffi nata, ricercata e quantitativamente ampia. La fiera è concepita come dinamica, con un programma di attività di presentazioni e momenti di scambio tra gli operatori e commercianti.

Gli operatori a cui è rivolto l’invito in fiera sono sia aziende del settore del moderno e contemporaneo, che gallerie d’arte. È rivolto anche agli operatori che svolgono azione di promozione o esperti studiosi che partecipano con finalità di promozione e divulgazione delle tematiche legate al mondo dell’arte moderna e contemporanea, pensiamo dunque a docenti ma anche a organizzazioni quali associazioni di categoria, enti pubblici, stampa specializzata.

Sede: Fiera di Roma – Pad. 6
Data: 23-25 Novembre 2018
Inaugurazione: 22 novembre 2018 ore 18.00 (ingresso entro le ore 17)
Orario pubblico: Venerdì 23: dalle 10.00 – 20.00, Sabato 24: dalle 10.00 – 20.00, Domenica 25: dalle 10.00 – 20.00

Ideata e organizzata da Fiera Roma Srl e ACCA Edizioni Roma  www.oltrelarte.it/romadartexpo

 



Per ricevere la DOMANDA DI AMMISSIONE inviare un e-mail a info@promarte.it non oltre il 31/10/ 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 3 =