Sabato 16 Settembre è stata inaugurata la mostra collettiva d’Arte Contemporanea “Stati d’Animo” a cura di PromArte, presso il prestigioso spazio espositivo Arte Borgo Gallery, in Borgo Vittorio 25 nel centro storico di Roma. 32 gli artisti in esposizione che hanno presentato le loro opere d’arte caratterizzate da forme, linguaggi e materiali differenti. Pittura, scultura e fotografia il cui filo conduttore è stata la parola sperimentazione che ha riguardato tanto la tecnica quanto i contenuti.

La mostra ha coinvolto artisti del panorama nazionale ed internazionali che vantano un solido curriculum artistico e che si uniscono idealmente per celebrare l’Arte come espressione di libertà assoluta e linguaggio universale capace di superare ogni barriera spazio-temporale.

Un risultato andato oltre ogni aspettativa grazie alla numerosissima affluenza di visitatori, italiani e stranieri, che quotidianamente hanno visitato lo spazio espositivo Arte Borgo Gallery, pertanto PromArte si ritiene soddisfatta per la buona riuscita dell’Evento, soprattutto per la qualità e diversità stilistiche delle meravigliose opere d’arte esposte.

Spingendosi ai imiti dei confini corporei, in uno stato di estasi sensoriale, gli artisti sono stati in grado di porsi in ascolto delle forze emotive che lo muovono, degli Stati d’Animo che lo agitano, dando loro una dimensione spazio-temporale attraverso la forma espressiva.

Si ringraziano tutti gli artisti che hanno partecipato e contribuito a rendere unico questo evento.

Dettagli Evento: www.promarte.it/evento/statidanimo

Filmato vernissage:

Spot Stati d’Animo”:

Foto vernissage:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − due =